sabato 13 dicembre 2008

stasera

a meno di imprevisti o addormentamenti molesti e improvvisi, stasera esco.
Wow.
Me ne rallegro con me stessa.
Ho tentennato fino a stamattina, quando tu gentilmente, in corridoio, hai ripetuto l'invito a venire, stasera.
Sei sempre così gentile con me.
A parte che vicino a te, nonostante il mio metro e 58, mi sento una specie di orso sgraziato, insomma...tu hai questi modi solleciti e io non posso sempre rispondere "sono stanca scusami devo alzarmi presto domani".
Anche perchè poi mi deprimo e mi sento di sprecare tempo, a starmene sempre sola.
Quindi stasera esco.
Farò anche del mio meglio per non sembrare troppo fuori luogo e fuori fase rispetto a voi.
Vedremo che ne uscirà.
ad ogni modo, intanto sarò uscita di casa.

2 commenti:

costruttore di sogni ha detto...

Ciao.
Allora come
è andata l'uscita?

Spero bene

Risparmiatrice ha detto...

non so.
Se dovessi valutare l'uscita in sè, direi...così così...insomma.
ma se consideriamo che, comunque sia, sono uscita dal mio guscio autistico per una sera...allora devo dire che è andata decisament bene.

Resto sempre un po' fuori le righe, io, in queste uscite, ma non è una novità. sono io, che con le righe, proprio, non sono brava.