venerdì 19 settembre 2008

se mi rilasso...collasso

Oggi avrei solo una gran voglia di mollare tutto.
Di non provarci neanche più, a tirare avanti
E' un continuo prendermi sputi e porte in faccia, un continuo lottare per cercare di non farmi sommergere del tutto dallo schifo.
Quasi 30 anni e mi rendo conto di non aver costruito nulla.
Non c'è niente a cui aggrapparsi per dire "l'ho fatto io, questo".
non una famiglia. non un lavoro un po' avviato. non una prospettiva decente.
niente. la cosa più solida che ho è il mutuo da pagare.
Il futuro si avvicina a grandi balzi e non ha esattamente un buon odore.
Cosa cazzo devo fare?
Io vorrei scendere, vorrei cedere il giro a qualcun altro, adesso. Sono stanca di correre e arrangiarmi in tutti i modi, per sentirmi poi anche dire una marea di stronzate.
Oggi è un'altra giornata così. Vedrò di spremere qualcosa di intelligente da questo pomeriggio piovoso.

Nessun commento: