sabato 27 settembre 2008

fantasticando

- vorrei investirla con la macchina.
- ti capisco.
- nooo...come mi capisci!!! dimmi che sono cretina e non ci devo pensare più.
- oh, io ti capisco. Fossi in te la chiamerei e le direi quello che non sa.
- See..le rovino sta cosa...per l'anima del cazzo. Per far star male pure lei???
- Io lo farei. Sto male io, stan male anche loro.
- "muoia Sansone con tutti i i filistei"...sti cazzi.
- Ali, tu per me sei idiota. Stai qui a stare male. Investirla con la macchina ci starebbe tutta, ma non si può. Perchè non le racconti?
- lascia perdere.
- secondo me in fondo sei buona sai? Dici dici e poi non le farai mai un cazzo.
- la parola giusta è pirla. p.i.r.l.a.
- anche.
- però ci penso ogni tanto, che vorrei prima dirle tutto, e poi passarle sopra. anche in retromarcia.
- sì sì...ci pensi ci pensi..ma poi non lo fai mai.
- cosa vuoi che ti dica. Sono solo chiacchiere e distintivo mi sa.

Nessun commento: