lunedì 22 settembre 2008

sangue

Il mio sicuramente scorre. E pure con impegno. Se scorresse solo DENTRO di me e non avesse tutta sta fretta di vedere il mondo, sarebbe meglio, certo. Voglio dire, ogni tanto va bene, ma ci stai mettendo un po' troppo entusiasmo, ragazzo.
Che poi...proprio oggi mi domando...mi balocco col pensiero...di quanto sarebbe diverso se fosse invece il tuo di sangue, a uscirsene un po' in giro, cazzo...che bello sarebbe?
E' infantile pensare che ti odio? Sì lo è.
E' infantile pensare che vorrei darti un destro fatto bene in faccia e guardarti mentre squittisci cazzate e ti si sporca la maglietta di rosso? Sì lo è.
E quindi? totalino infantilismi: due.
Ciò non toglie che lo vorrei troppo.
Che poi...mi accontenterei di spaccarti il naso. Mica un'emorragia eterna. Dico davvero.
Solo spaccarti il naso. E starti a guardare. Anche questo, non per l'eternità. Dico..che so...5 - 6 minuti.
Ti sembra che stia chiedendo troppo? Suvvia, sii onesta, ti sembra che ti chieda troppo? A me sembra di essere davvero generosa.

1 commento:

Anonimo ha detto...

tutta questa rabbia la conosco. me la ricordo, mi ricordo la voglia di spaccare il muso, e anche la consapevolezza di ragionare in modo infantile. io ti appoggio, anche se sono un estranea e non conosco i fatti. ti appoggio per empatia. e anche perchè ci trovo dell'ironia in tutto quello che scrivi, non solo dolore.