giovedì 25 settembre 2008

evviva il fai da te

http://hugmachine.org/
No dico. Ti dicono proprio come fare.
Ok, ci vogliono i pannelli di legno, le cerniere e tutto quanto.
Ma è fattibile. ciò mi rassicura assai.
Stasera innaffiavo il rosmarino sul terrazzo e pensavo che non ho nessuno a cui chiedere un abbraccio ogni tanto. Anzi no, magari se vado lì e chiedo Elena mi abbraccia, e anche Luca se lo becco una sera che non è al laboratorio di teatro. Se vado lì e chiedo.
Non ho nessuno da cui ricevere un abbraccio senza chiederlo. Spontaneo. Avvolgente.
Ho bisogno di contatto fisico.
E, miracoli della tecnologia, basta scrivere "hug machine" qua su firefox, e via, ti trovano anche come costruirtela.
In questi momenti adoro internet.
Ha qualcosa di così smaccatamente americano tutto ciò: non ti aiuta per niente ad uscire dal tuo isolamento, non gliene frega una beata mazza di questo, ma ti offre la possibilità di non affrontare il problema, comodamente a casa tua. Fingi che tutto vada bene. Crea la tua macchina per abbracci.
Meditate, gente, meditate. E sabato pomeriggio tutti a comprare le assi e il resto!!!

Nessun commento: