lunedì 22 gennaio 2007

cosa eravamo...

http://www.youtube.com/watch?v=0GPeHsxRF-w

Per le smorfie quando cantava..Per quella mossa che gli imitavi, e che ora non gli ho più visto. Ma ti veniva bene e mi facevi ridere che ti vergognavi.
per le ore in macchina che tu guidavi e io frugavo tra le cassette e alzavo troppo il volume.

http://www.youtube.com/watch?v=HC-O3Ql7OIQ&mode=related&search=

Per quelle rare volte che cantavi insieme a me. Per tutte quelle in cui ti dicevamo eccolo eccolo è lui. Per quando ti facevo vedere il diario delle medie e tu dicevi "destino".
Magari sì. Lo è stato. E comunque eccolo eccolo..per me sarà sempre così.

E anche se non posso più dire "oddio oddio...sono coperta di origano..." a volte tra me e me lo penso e me lo dico ancora.
Ma non c'è risposta. Mi dispiace per tutto. Di tutto. Rilfetto da qualche giorno. Rifletto e mi chiedo se posso. Anche solo un "come stai." In questi giorni finisce che piango troppo.
Sai cosa faccio?
http://www.youtube.com/watch?v=dpyFXTaFUKU

E penso a tutte le nostre cose felici. alle risate. a quando ti vestivi per suonare. a quando mettevi il naso in cucina e ti sgridavo. A quando risolvevamo gli enigmi della Fenice, e a quando mi hai fatto scoprire Sandman.
Vorrei che tu sorridessi sempre come quelle volte. Vorrei che non fossero successe tutte quelle cose. Vorrei non aver visto quelle cose, non aver dovuto avere tanta paura di te.
Vorrei che un giorno potessimo di nuovo guardarci negli occhi e dirci che non è stata tutta una perdita di tempo.
Seamos realistas exijamos lo imposible.
Stai bene, mi raccomando. E tienile ferme, quelle mani.

Nessun commento: