mercoledì 28 febbraio 2007

yo yo

E' la spruzzata di verde che ammicca dal tuo sguardo che mi è sempre piaciuta, credo fin dal primo giro di pista. giaccone di pelle e jeans con le toppe di titti e silvestro, che coppia. Perchè io"così manga", che hai pensato "ci provo ci provo.." e poi?
Cin cin, ad anni e anni. E che sarebbe successo se quei 6 anni fa tu non fossi stata...e se io non fossi stato, cosa avremmo fatto combinato realizzato incasinato insieme? non lo so non lo sai non lo sapremo e fa ridere pensarci.
Non siamo mai stati dentro le caselle, non ci staremo mai. E qualcuno sempre a chiedere ma voi...Sarà sempre uno yo-yo di non saper stare vicini e non riuscire a stare lontani troppo a lungo. Sono parole libere, gesti ampi e sconnessi, grandi ricordi e nuove paure da anni che vanno. Si ride, e i miei occhi ti bruciano. Già...non sei mai stato un bravo equilibrista, e io danzo sui rasoi.
finisce che poi...Bevi bevi dai bevi non lasciarmi da solo cin cin. ..Tu mi vuoi bene sempre anche quando sono cazzone di brutto...sei la mia amica del cuore...ecco...però stronzona ti vedo...riempiti anche il tuo adesso..uno due tre dai!
E camminare un po' svirgoli, giù dal portico occhio al gradino slalom tra i fiori e credo di aver parcheggiato qui, o forse lì.
Finisce senza cenare, ogni volta il progetto di pizza veleggia lontano e finisce a sciabordio nello stomaco. Vieni su dai, un cracker, o addirittura un biscotto, e ssshhhh che i vicini poi.
Come se conoscessi già, come quando era il contrario ti ricordi e io zampettavo per le stanze ed era il tuo frigo ad esser sempre vuoto.
La tua testa sul cuscino, finto sonno da gatto pronto al mio chinarmi...soffitto coperta soffitto coperta maglione soffitto...basta non respiro più e ho il mal di mare.
Non vale che tu non lo soffri. Preferisco ora, mi tieni così ancora un po', che io intanto non penso e magari riprendo anche fiato?
...se vuoi resto, se vuoi potrei restare, lo sai, se vuoi. Migrazioni di gesti, capelli guancia spalla schiena. Quasi serio. Ma lo sai che poi... Zoom indietro indietro indietro schiena spalla guancia capelli spintarella e non c'è bisogno ma grazie. Non era un disturbo. Lo so.
Forse sono ancora un po' bresco, ma..
Saremo sempre questo. yo - yo. Oscillazioni dei cm m km a separarci.

Nessun commento: