a volte penso proprio che non ce la farò. che andrà storta una cosa di troppo. Che si incepperà il meccanismo. Tutte quelle gocce salate hanno arrugginito gli ingranaggi, chi sa quando decideranno di cedere. Intanto, per fortuna, le mani di Giacomo impastano le mie spalle malmesse. Ti fa male qui? No. e qui? un po'.
Sottofondo buono di musica da canticchiare piano...sei tesa, qui. Girati che ti sciolgo un po'.
Ci sono troppi grumi, da sciogliere. Neanche tutto il tuo impegno riesce a sfiorarli. Occhi chiusi, vorrei sprofondare da qualche parte e non tornare se non tra tanto tanto tempo. Arrivi proprio in uno dei miei momenti peggiori. Ma tu che non lo sai...pratico come sempre, dirigi, spieghi, mi sollevi da me stessa per un po'. Mi piace essere manipolata..capisco perchè si parla tanto bene dei corsi di massaggio infantile...si sta bene qui a non pensare, con la vaga illusione che tutto sia un po' più lontano. E' bello abbandonarsi al tocco sicuro di qualcuno.
Sei più bella quando sorridi, sai?...grazie... E non devi far passare tanto tempo tra una volta e l'altra... ...sì.... Vieni la prossima settimana? ....non so... Vieni la prossima settimana. Ah...allora ok.
Ma tornano alla carica tutti, i pensieri, non appena mi rivesto mi rialzo ritorno responsabile della mia vita.
Aspetterò di nuovo un tocco magico che, per un po', mi porti via.
giovedì 1 marzo 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento