lunedì 26 febbraio 2007

home sweet home?

ieri.
- domani però vieni a mangiare da noi..domani sera..eh?
- ok mamma, verso le sette..?
- va bene, ciao ciao.

Oggi. ore 18.55.
- mamma sono io....arrivo tra un pochino, sono a mezzo di un lavoro...
-...
-...mamma?
- arrivi?
- eh...a cena.
- ma non c'è niente qui...cioè...vieni pure, però passa a prenderti una pizza poi la mangi qui se vuoi.
-...ah. no va beh ho roba in casa, sto a casa dai...
- ok..buona notte ciao!

Come diceva il grande Woody "...mia madre, ragazzi!".
(sempre per la serie "egli andrà e combatterà...e io spero che lo mettano nelle prime linee!!" )
Intanto su Radio due mi raccontano di Tamerlano. Mi piacciono questi programmi storici. Et voilà, minestrone di ieri, un'insalata esangue...e la cena è servita. Bon appettit.

Nessun commento: