venerdì 23 aprile 2010

a volte uno si trova cantato da altri.

When I was born, they looked at me and said
what a good boy, what a smart boy, what a strong boy.
And when you were born, they looked at you and said,
what a good girl, what a smart girl, what a pretty girl
...
I go to school, I write exams,
if I pass, if I fail, if I drop out,
does anyone give a damn?
And if they do, they'll soon forget 'cause it won't take much for me
to show my life ain't over yet.
I wake up scared, I wake up strange.
I wake up wondering if anything in my life is ever going to change.
I wake up scared, I wake up strange
and everything around me stays the same
A volte capita di trovarsi in qualcosa detto da altri. Anche quando non è niente di eccelso. O forse proprio per quello. Perchè non è niente di che. E allora è ancora più simile a te. Che ti hanno sempre detto,
"what a good boy, what a smart boy, what a strong boy ", anche se sei una ragazza.

1 commento:

TRAVISBICKLE ha detto...

a me capita spesso, come se i miei gruppi conoscessero me quasi come io conosco loro, penso. ma la realtà è che loro mi conoscono molto meglio di quanto io possa conoscerli, e forse, addirittura, qualche volta persino conoscere me stesso. per fortuna che mi capita, comunque...