giovedì 18 giugno 2009

Brezsny colpisce ancora

Secondo le mie previsioni astrologiche, il tuo futuro immediato è molto aperto, tanto aperto che è difficile dire quali sono gli scenari più probabili. Il tuo libero arbitrio è più libero che mai. Ma per darti qualcosa di specifico a cui agganciarti, ti mostro alcune delle miriadi di possibilità che si prospettano. 1) Uno studioso anarchico, erede della fortuna di un famoso disegnatore di anime giapponese, ti inviterà a una cena sushi nel locale clandestino Planet Mars per discutere la teoria del tutto. 2) Un santo buffone con il tatuaggio di un cobra che inghiotte la Terra ti farà sballare annusando il Clearasil, per poi rivelarti chi eri in una delle tue vite passate. 3) Uno sconosciuto che ti sembra familiare ti regalerà una sorpresa trovata nel pacchetto delle patatine, sussurrandoti: “Non ci vedremo mai più o ci sposiamo domani?”.

diavolo di un astrologo!!!
Per fortuna niente sushi (scapperei urlando, anche se la compagnia suona interessante) o sballo(non è nelle mie corde, assumere sostanze stupefacenti*) o sacchetti di patatine con proposta (inquietante..il sacchetto di patatine intendo...).
Ma come sempre il tuo oroscopo
è fenomenale.
Non ti faccio una colpa di non aver pensato la quarta opzione.
Sarebbe stato troppo anche per te.
Al momento, la prendo sobriamente. Vedasi la foto che mi ritrae.

*la cioccolata extrafondente non è una droga vero?

4 commenti:

P ha detto...

La quarta possibilita' non la poteva sapere neanche lui ... :-)))

Nei pacchetti di patatine si possono trovare proposte del genere ?!?! :-D

eddiemac ha detto...

mica è difficile.

4) un capovillaggio della provincia di bamako ti regalerà la sua lancia per poi rivelarti che non tutti i maliani vengono per nuocere. 5) un comunista di budrio ti chiederà di proteggerlo in quanto specie in via di estinzione, per poi rivelarti che l’eskimo non tiene mica tanto caldo. 6) uno sherpa nepalese ti chiederà di accompagnarlo a piedi alla madonna di san luca per saggiare le tua capacità motorie e a metà salita ti regalerà dell’ossigeno sussurrandoti “non ci vedo più dalla fame, è qui la fiesta?”. 7) una spia venuta dal freddo, oppure da un quadro elettrico, ti incrocerà su un regionale in ritardo e ti dichiarerà il suo amore chiedendoti “ma ce l’hai il porto d’armi per quelle tette?”. 8) un enologo della bassa ti consiglierà un vino mentre sei in coda al supermercato e ti regalerà un cavatappi professionale svelandoti i segreti del sangiovese 9) un entomologo con gli occhiali dell’uomo ragno ti inviterà a una cena astronomica che passerete al buio ad assaggiare cibi e guardare le stelle, mentre lui per proteggerti catturerà le zanzare ma senza ucciderle. 10) un filosofo appassionato dell’opera di mandelbröt verrà sul tuo blog per farti l’oroscopo ma ne approfitterà per chiederti una tua foto in cui si vedano le tette

(potrei continuare a lungo, ma poi rob breznev incomincerebbe a parlare di östpolitik)

Risparmiatrice ha detto...

Eddie sei esilarante, e lo sai!!!!:-)
(e non prendere in giro le mie tette pliz)

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie