martedì 16 giugno 2009

emozione. emozione. emozione.

...Anzi, quel suo email di considerazioni, così centrate, mi inducono a chiederle se un giorno del prossimo anno accademico vorrà presentarsi alle matricole del mio corso e spiegare loro in un quarto d'ora perché "le parole sono importanti".

Dopo una mail mandata di getto, sproloquiando sull'insofferenza che mi provocano certi strafalcioni, ricevo questo.
Non me lo aspettavo, davvero. Che gioia. E io che temevo che citare Moretti forse non fosse stato troppo appropriato.


6 commenti:

P ha detto...

Eh, con Nanni, specie il primo Moretti, difficilmente si perde un colpo ...
Sono veramente contento per te, lo stra-meriti.
Ma, 15 minuti soltanto ?!?!

eddiemac ha detto...

"quel suo email".
da cui si evince che il tenutario del corso è elvetico (gli svizzeri dicono "un email" e "la meteo")

Risparmiatrice ha detto...

@Wolf: beh...15 minuti a me sembrano già taaaanti..anche perchè io sono dottoressa sì, ma non in lettere :-)

@Eddie!!! che fai..investighi? Cerchi indizi?

Roxanne ha detto...

standing ovation!!!!!

eddiemac ha detto...

più che altro partecipo a diatribe locali sul genere da assegnare a email ;)

(sai com'è, il ticino è vicino)

Nives ha detto...

A però! Complimenti!!! :D