lunedì 11 agosto 2008

"you are a really beautiful and strong person, you deserve

someone good and sweet ..a man..a good man...you deserve someone better than me...alcoholic ...stupid irish guy! You are ALREADY a woman, but listen please..."
hai fermato il nastro.
Mi piace quel film, rivederlo in inglese, con te a fianco.
Mi piace quella scena.
Ora tremola sullo schermo mentre tu mi guardi e le scintille azzurre dei tuoi occhi luccicano nel buio.
Mi piace la tua voce, mi piace l'accento irlandese. Quando ci sentono parlare credono siamo entrambi italiani, o entrambi irlandesi. Dicono che è perchè "cantiamo sempre". Dicono che quando parliamo è come se cantassimo. Ora tu canticchi davvero. E io ascolto.

Love you so much, cant count all the ways
Id die for you girl, and all they can say is
Hes not your kind

They never get tired of puttin me down
And I never know when I come around
What Im gonna find
Dont let them make up your mind
Dont you know

Girl, youll be a woman soon
Please come take my hand
Girl, youll be a woman soon
Soon youll need a man

E' stato bello vederti e abbracciarti. Nonostante tutti i discorsi dell'ultima sera.
Grazie di avermi detto tutte quelle cose. Non so se sono davvero donna come dici.
E non so se merito o no qualcosa, non so nemmeno se lo voglio, quell'uomo che tu dici che deve arrivare per me.
E' stato bello vederti. Grazie di esserti preso cura della tua piccola amica, e di aver cantato per me, razza di un "ubriacone irlandese" :-)

Nessun commento: