mercoledì 20 agosto 2008

keep on rocking in a free world

Mi viene in mente che la radio ha chiuso proprio quando finiva la scuola. Già.
Mi viene in mente che ho ascoltato gli ultimi minuti alzando sempre più il volume, man mano che Ariel e gli altri si allontanavano dai microfoni ma si sentiva ancora il loro keep on rocking in a free world...
Mi viene in mente che poi quel giorno, avevo dovuto dire quelle cose. Fare sì con la testa, fingere un sorriso caricato a salve e fare finta che sì, sì, certe cose possono finire così, come niente.
La realtà è che non mi piace quando qualcosa finisce. Sia pure una radio.
Ho difficoltà con le chiusure. Spesse volte mi frego le dita nelle porte, o impiglio le cerniere, o non accosto bene gli sportelli, o rimango affezionata a chi da tanto non attraversa più le nevi della mia testa.
Non so fare, con le chiusure.
E poi sono anche testarda.
Non è mica secondario, questo.
Mentre nessuno guarda, me ne vado fischiettando...keep on rocking in a free world...(che come dire, qui, mica cazzi!!!)

Nessun commento: