lunedì 25 agosto 2008

passione per il b/n. fine agosto. 2008


A me piace il bianco e nero.
Questa che la volevi scartare "tu sei sfuocata, A. non si vede bene, l'ho fatta a culo", a me piace.
Mi piace essere mossa, va bene?
Le tue mille fisime da fotografo, che poi quando scattavo io lei veniva stra bene e tu sembri scemo, la bella e la bestia voi neanche a dirlo.
Questa è carina, ricorda bene la serata, guardare qua e là persone tanto diverse da noi.









E quest'altra mi piace perchè...perchè mi avevi esasperata coi tuoi flash e volevo terrorizzarti l'obiettivo sfoderando tutto il mio fascino, ecco!
E poi mi fa piacere che la tieni e che mi vedi così, anche.
Dopo tutto il resto, dopo tutto il prima e il dopo e tutte le cose che sai di me e io di te, e nonostante questo siamo amici e ridiamo ancora insieme.

Nessun commento: