lunedì 18 gennaio 2010

Ubuntu

C'è da dire che al momento funziona tutto. E mi piace. Parecchio.
Poi va beh, belli certi dialoghi.

Scena 1.
"...sai che alla fine ce l'ho fatta? Sono passata a Ubuntu".
"..tu?! Davvero?"
"Sì...secondo te ho sbagliato."
"mah..no no. E' che cazzo..ti fai sempre più nerd, ti rendi conto?"

Scena 2.
"Ma che hai...Ubuntu?"
"Sì..da poco. Lo usi anche tu?"
"No, cara, non ho tempo per queste robe. Io ho anche una vita."

Non so perchè, ma ho la sensazione di una vaga critica....forse mi si suggerisce di avere più vita sociale? :-)

5 commenti:

Roxanne ha detto...

e io che pensavo che ubuntu fosse nome proprio di persona...

L. ha detto...

sono solo invidiosi, mia cara.

L. ha detto...

(o invidiose, non so).

Risparmiatrice ha detto...

Cara L., più che altro -osi.

P ha detto...

Ottima scelta :-)
Lo uso anche sul mio nuovo netbook e, come dicono ad Oxford, "và che è nà bellezza !"
Ciao A.
P.