martedì 5 gennaio 2010

don't push it

"I could have killed 'em all, I could kill you. In town you're the law, out here it's me. Don't push it. Don't push it or I'll give you a war you won't believe. Let it go. Let it go."

Che a me, poi , di "Rambo" è bastato il primo.

Ma mi piace la sua espressione di grande acume intellettuale, quell'aria sveglia da bove macellato.
Soprattutto però amo...DON'T PUSH IT.
Vorrei ricamarmelo sul bavero della giacca.
Mi sento come nei videogiochi con gli zombie, quelli che spari spari spari spari spari...e appena ne secchi uno, ne saltano fuori altri 5.
Per fortuna per ora non mi mancano le munizioni.
C'è da dire che sono un po' stanca, ultimamente. Quello sì. Però ora si tratta di tirare fino a lunedì. E poi fino ad aprile. E poi fino a giugno, si spera.
E poi non lo so, non sono sicura di voler sapere un bel niente, al momento.
Capitano cose che non volevo. Che mi spaventano, alcune. Che non capisco, altre.
Tutto in pochi giorni, un inizio d'anno di sensazioni fisiche: crampi allo stomaco, pelle d'oca, brividi alla schiena, batticuore. cosa sarà. non so. intanto io sono pronta. Don't push it. altrimenti sono cazzi.

2 commenti:

TRAVISBICKLE ha detto...

vedi però, non dovresti buttarti giù, e neanche preoccuparti. rambo, ad esempio, te sei riuscita a guardartelo tutto, il primo, e forse anche gli altri, mentre nel mio caso lo schifo ha avuto la meglio sulla curiosità dopo circa una ventina di minuti, accompagnato dalle savie parole della mamma "te lo avevo detto che è una cazzata...". vuol dire che hai stomaco e resistenza. a volte fregatene degli altri, ma sul serio, non per finta, trovati qualcuno con cui ridere e ridi, anche di stronzate ma ridi, e non credere a chi ti dice che non c'è niente da ridere. con me di solito funziona (adesso un po' meno dopo tre pugnalate fresche fresche dei milanisti col loro padrone del cazzo)
P.S. seconda visita in poche ore, ma il blog è davvero interessante. complimenti, scrivi davvero bene!

Risparmiatrice ha detto...

Buttarmi giù, per ora solo in senso metaforico, è una delle cose che mi riesce meglio...
Riguardo a Rambo, il primo è bastato eccome, l'ho trovato talmente surreale che mi da farmi ridere. A volte mi capita con i film dove i duri si prendono troppo sul serio e dicono una serie di cazzate altisonanti.

p.s. grazie! :-) ma non dovevi essere a studiare per afferrare il primo 30? :-) (in bocca al lupo)