lunedì 28 gennaio 2008

è molto strano.



magari stai scribacchiando l'ennesimo foglietto promemoria senza pensar a niente in particolare....
....
....
....
all'improvviso ti viene in mente un perduto....un perduto cosa?
non lo so. Non si può dire amore. Certe parole non vanno inflazionate, e tu non sei qualcuno da chiamare amore.
Come diceva Lou" when you ask for someone's heart, you must know that you're smart, smart enough to care for it..." e tu certo non ti sei chiesto, non ci hai "pensato su".
E non ti meriti di certo che all'improvviso. Eppure accade.
Capriola.
E oltretutto ho la sensazione orrenda che.
E se è davvero così, se anche stavolta vedo giusto, mi farò un punto d'onore del farti sentire tutto il peso della tua meschinità.
Ma intanto mi sei venuto in mente.
Capriola.

3 commenti:

LUCA ha detto...

direi che è ora di "fai un salto,fanne un altro,fai la giravolta,falla un'altra volta!"
:)

di corsa..appena posso mi fermo

basci

Anonimo ha detto...

Ti posso rispondere con questa frase:

"Nella vita ci sarà sempre un bastardo che ti farà soffrire, ma sarà l'unica persona che riuscirai ad amare veramente"

Jim Morrison

Risparmiatrice ha detto...

@Luca.
Che bello, sei riapparso!!!!

@spirit
grazie del commento.
Non ho mai apprezzato molto Morrison, in realtà.
E penso, oltre che sperare, che si sbagli.
Non tanto sul soffrire, quanto sulla seconda parte del discorso.