giovedì 24 gennaio 2008

al lavoro...

Professore, rivolto allo studente: "Dai M. tira fuori quella banana che se no diventa troppo dura!"
Studente, al professore: "Non riesco, mi scivola venga lei..."
Professore: " Ti aiuta la professoressa, io devo finire qui!!!"
Studente (agitatissimo) a me: "Prof prof aiuto, venga a tirarmi fuori la banana qua che mi diventa troppo dura e io non ce la faccio!!!!!"
Io, allo studente (mentre impiatto la banana con la salsa): "Sì, sì arrivo... ma se sta banana te la tieni così non la tirerai fuori mai!!! Devi girarla ...poi usi le clips...così"
Studente, rivolto all'infinito:"sì tirar su la banana senza romperla è pesa..."
...
Professore, a me (a voce relativamente bassa):"Pensa che siamo andati bene che nessuno si è messo a registrare l'audio, qua, se no altro che su internet ci mettevano.."

Nessun commento: