sabato 22 dicembre 2007

Perchè in questo momento sto bene.

grazie mille.
perchè sul serio.
bene.
Sono proprio contenta di averti visto.
Ho un po' di paura di averti ammorbato coi miei discorsi, ma tu hai avuto una cristallina pazienza ad ascoltarli.
Riuscendo perfino, con la noncuranza di un gatto, a ridimensionare un po' il tutto.
Mai pensato di cambiare mestiere? Avresti delle buone basi.
Proprio un bel pomeriggio. Grazie.
E siamo stati nei posti più belli e soprattutto i più importanti della città, e ciò è meraviglioso.
A parte gli incontri sgradevoli, che era un po' che non facevo ma non si può sempre aver fortuna e poi tanto non ero da sola.
E' bello che nonostante il mio oceano nero tu te ne stai lì col tuo sorriso tranquillo, seduto su un tappeto volante, e mi dici...ma dai, non è poi tutto così nero, dalla mia postazione vedo parti blu, altre viola, alcune azzurre, certe sfumature persino verdi.
E mi fai sorridere.
Ti devo...boh..un favore gigante. Una perizia piena di attenuanti se mai ne avrai bisogno.

Nessun commento: