domenica 9 marzo 2008

Cold is my heart since you went away



Blue, blue, my world is blue
Blue is my world now I'm without you
Gray, gray, my life is gray
Cold is my heart since you went away

Red, red, my eyes are red
Crying for you alone in my bed
Green, green, my jealous heart
I doubted you and now we're apart

When we met how the bright sun shone
Then love died, now the rainbow is gone

Black, black, the nights I've known
Longing for you so lost and alone
Gone, gone the love we do
Blue is my world now I'm without you

Mi piace andare a Ca' de Mandorli. Mi piace la musica di sopra, Skid Row, AC/DC, Pearl Jam, Whitesnake persino.
Mi piace la gente intorno, con le borchie, il chiodo e i cappotti lunghi di pelle.
C'era un ragazzo molto simile a te, i capelli erano un po' più lunghi, biondo scuro come i tuoi.
Elena diceva "che guardi? Quello eh? mmm..sì dai carino..assomiglia un po' a L., ma in bello", e io ridendo mi avvicinavo al suo orecchio per dirle che no, non è in bello, che più belli di te non ce ne sono.
E ogni volta che lo guardavo avrà pensato che ci volessi provare, credo, e invece volevo solo guardarlo, e ballare e cantare Youth gone wild a squarciagola.
Andando a casa canticchiavo una musica che non c'entrava nulla.
Che è triste, ma mi sa di primavera, contamporaneamente.
Dice la verità, ma cantando....cold is my heart since you went away...perchè è vero, ma è vero così, come una cosa che sai ee comunque sia, sta arrivando primavera ed era bello ieri sera. Ho sorriso tantissimo, a quel ragazzo, anche dopo incontrandolo nel parcheggio. E' stato bello quasi vederti.

Nessun commento: