giovedì 21 settembre 2006

Tam Lin e Lexy

"...se solo avessi saputo quel che so oggi ti avri strappato gli occhi grigi per infilartene due d'argilla. Se solo ieri avessi saputo che non saresti più stato mio ti avrei estratto il cuore di carne per mettertene uno di pietra..."

e così...Tam Lin...
E così...quel libro che torna sempre. I cani di Babele. Quanto amore...per un libro..in un libro.
la cagnona, Lorelei...alla fine...mi sento di somigliarle...e Lexy...Lexy cara...quanto mi ci sento vicina..quanto ci sono vicina.
e tu..che dopo aver letto dici "e poi dici che non sei pazza."
E va beh.. e poi un giorno anch'io vorrrei che qualcuno mi offrisse i cubetti di uova e cercasse di prendersi cura di me. O forse no. Forse il più bel cavaliere non è per me.
La regina delle fate dovrà pure interpretarla qualcuno...non possiamo essere tutte jane...

Nessun commento: