mercoledì 19 settembre 2007

raccontare

manca qualcuno con cui condividere queste giornate.
Questi tanti troppi dubbi.
Queste decisioni di cui mi chiedo la sensatezza, ma che in fondo so di poter cambiare, con qualche conseguenza non eccessiva forse...ma manca qualcuno con cui condividere questo.
non mi interessa se è strano, se è poco maturo, se è questo o se è quello.
Sono cresciuta così, forma (de)mentis plasmata così.
Era bello quando potevo, e l'unica persona che mi viene in mente è sempre quella, ormai un leit motiv noioso per chiunque tranne che per me.
ma è così.
A me stessa posso dirlo, senza paura di giudizi.
E intanto la signora vince la palma d'oro di crudeltà creativa, sicuramente. Sono sicura che c'è chi sarebbe invidioso, di tale abilità.
Quello che nessuna di voi due sa, è quanto io sia stata allenata in passato.
ora resta "solo" da capire per quanto tempo reggerò, e quali sacrifici esigeranno da me gli eterni.
Mi stringo il gomito con la mano, mi sostengo da sola.
Sto imparando a non chiedere più. Se un giorno tornerà l'offerta, sarà bello, ri-raccontarsi.

Nessun commento: