mercoledì 25 marzo 2009

balaustrata di nausea per appoggiare stasera....

Questa sensazione di nausea non se ne vuole andare.
E neppure le occhiaie,arrossate neanche fossi uscita da una brutta pubblicità regresso sulle droghe. Di quelle anni '80 che adesso non si vedono più, coi siringoni e tutto il resto.
Anche oggi hanno riso quando ho detto la mia età, a volte è divertente sentirsene dare tanti di meno, tranne quando poi lo usano per non prenderti sul serio.
Chissà come mi vedono, a volte, dall'altra parte della scrivania.
Questo schifo di sensazione di nausea continua ad assalirmi ad ondate. Bleah.
Ecco, tutto ciò cui riesco a pensare ora.
Le mareggiate acide del mio stomaco, niente di più poetico di questo.
A volte vorrei davvero avere gli anni che mi danno.
E tutto questo pezzo di strada ancora da percorrere, magari in modo un po' diverso.

1 commento:

Roxanne ha detto...

età?

a un amico del mio ragazzo:

-... beh io ne ho 24. lo so sembro più piccola...

- °_° io te ne avrei dato 20... ma giusto così per invecchiarti un po'!


dal medico con mia madre, una paziente:

- tu vai ancora a scuola?
- il fatto è che anche se non sembra non ho proprio 18 anni... sono all'università e
- ma non mi dire!!!
(ok non le dico).




ti lascio uno stralcio anche se non c'entra col resto...

"Hai la tua sovranità
sui pensieri,
sai che basta questo,
che il resto è lusso.
Hai pochi anni e già visto tutto,
masticato un dolore per tutto,
forse ieri chissà domani chissà,
che il flusso ti porta via tutto.
e l'unica ambizione che hai è stare in piedi
con un suono in testa che buca i pensieri"