venerdì 10 ottobre 2008

mumbleggiando

a quanto ne so, ora state insieme.
a quanto ne so, vi siete conosciuti quando io e lui avevamo già avuto la nostra piccola chance, la nostra piccola parentesi.
a quanto ne so, non hai chiesto nè a me nè a lui se avevamo avuto una relazione.
a quanto ne so, l'argomento non è stato trattato perchè non ce n'era motivo
a quanto ne so, io sono sparita, per forza di cose, dalla vostra vita, prima che tra voi accadesse una qualsiasi cosa.
a quanto ne so, ora state insieme, dicevo.
a quanto ne so, io e lui non ci siamo più ne visti nè sentiti, nè lo faremo.
a quanto ne so, ti vuole bene, e tu ne vuoi a lui, o così ti sembra.
a quanto ne so, mi ripeto, sì mi ripeto, ora state insieme.

quello che non so...è perchè devi avercela con me.
Gelosia retroattiva?
Sei arrabbiata perchè, conoscendoti da circa 10 ore, avrei dovuto raccontarti che avevo avuto una piccola storia con un uomo che avevi appena conosciuto e di cui non ti importava nulla?
Considera, mia cara, che dopo 23 ore che ti conoscevo io sono andata via, per sempre, da te e da lui.
Ok. Lo so che sei una bambina, che ho quasi 10 anni più di te. Però mi fa ridere che tu faccia il broncio adesso.
Dopotutto, a quanto ne so, sono io che dormo da sola, da un pezzo. Mica tu. Sorridi, bocconcino.

Nessun commento: