sabato 5 aprile 2008

e chi non lo capisce, in fondo, anche Bill?

Ci ho messo del tempo. si si.
Non l'avevo mai visto , Kill Bill. ci sono voluti due sabati sera casalinghi.
Molto figa, la Sposa, davvero. L'ho onestamente e cristallinamente adorata. sbavandole dietro come una lumaca in calore, potrei dire.
Da bambina adoravo Lady Oscar. Devo avere un debole per le spade.
Ma insomma..alla fine...alla fine..in un dialogo così. come fai a non sentirti Bill?
No dico, come?
Che poi lui, si, è vero..con lei..ha reagito male, ecco.

BILL: "quando ho visto che non tornavi più, ho ovviamente pensato che Lisa Wong o qualcun altro ti avesse uccisa... Oh, tra parentesi, far credere a qualcuno che è morta la persona che ama quando non è così, è una cosa molto crudele... Io ti ho pianto, per 3 mesi. E dopo 3 mesi, diciamo di lutto, io ti ho trovato. Non stavo cercando di trovare te, io vedi stavo cercando quei bastardi del cazzo che credevo ti avessero ucciso, e ho trovato te. Che cosa ho scoperto? Che non solo non eri morta, ma che stavi per sposare un povero coglione, e che eri incinta per giunta. E io ho... reagito male.

BEATRIX"Hai reagito male? È questa la tua spiegazione? "

BILL: "Io sono un killer, un assassino bastardo, tu lo sai. E ci sono delle conseguenze quando spezzi il cuore a un assassino bastardo, tu ne hai avuto un esempio."

Cazzo, Bill..come ti capisco. Dopotutto anche a me a volte viene da reagire così. male, ecco.


Nessun commento: